-
Presso il nostro Comitato è possibile sottoporsi al TAMPONE RAPIDO ANTIGENICO, valido per il rilascio del Green Pass (cfr. Decreto Legge 21 settembre 2021 n.127).Il servizio è erogato nei giorni di Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00, tramite PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero 0131-254014
Il test, effettuato da personale sanitario professionale, permette di evidenziare rapidamente la presenza di componenti (antigeni) del virus. Se il tampone darà esito negativo, la Certificazione sarà generata in poche ore e avrà validità per 48 ore a partire dall’ora del prelievo.
La disponibilità della Certificazione viene comunicata tramite email o SMS direttamente ai contatti indicati in fase di prestazione sanitaria e sarà possibile scaricarla nelle seguenti modalità:
APP
Immuni: è dotata di una nuova funzione che consente di scaricare la Certificazione inserendo il numero e la data di scadenza della propria Tessera sanitaria e il codice (AUTHCODE) ricevuto via email o SMS ai contatti comunicati in fase di prestazione sanitaria.
App IO: attraverso una notifica sul proprio dispositivo mobile, gli utenti dell’app IO (che già la usano o intendono scaricarla) che abbiano effettuato l’accesso con la propria identità digitale (SPID/CIE), potranno visualizzare la propria Certificazione direttamente dal messaggio.
WEBSITE
Sito dedicato, è possibile utilizzare l’identità digitale (SPID/CIE) per acquisire la propria Certificazione. In alternativa è possibile inserire il numero e la data di scadenza della propria Tessera sanitaria (o in alternativa il documento d’identità per coloro che non sono iscritti al SSN) e il codice (AUTHCODE) ricevuto via email o SMS ai contatti comunicati in fase di prestazione sanitaria.
Fascicolo sanitario elettronico, accedendo al proprio Fascicolo sanitario regionale, è possibile acquisire la propria Certificazione.
Categorie: Archivio